Una figura professionale unica per un servizio doppio
Il nostro fondatore e titolare, Dott. Edoardo Sarras, oltre ad essere un Agente Immobiliare professionale, ha una Laurea in Architettura ed un Master in Bioarchitettura.
L’Agente Immobiliare e l’Architetto sono due figure professionali complementari, ognuna con un ruolo ben preciso e differenziato, ma che unite creano un Super Agente, fuori dal comune.
L’Agente Immobiliare è essenzialmente un venditore e di conseguenza concentra la sua attività e la sua preparazione su tutto ciò che riguarda la vendita di un bene immobile, coltivando aspetti legati al marketing, allo sviluppo dell’empatia con le persone, all’incremento della dialettica e della sua arte oratoria, oltre allo studio approfondito degli aspetti legali e burocratici che caratterizzano la sua professione.
L’Architetto invece è un tecnico molto sensibile all’estetica e dedica la sua attività allo sviluppo della qualità dell’abitare. Per definizione un Architetto ricerca il bello e indirizza i suoi sforzi professionali verso la valorizzazione ed il miglioramento della qualità di vita delle persone.
Vivere in una casa bella e funzionale ci fa sicuramente stare bene e sentire appagati.
L’Architetto ha ciò che manca all’Agente Immobiliare.
Riesce a vedere il valore di ogni singola abitazione, analizzando la tipologia costruttiva, la qualità delle finiture, la razionalizzazione della distribuzione interna e, con un semplice sguardo, è in grado di definire i corretti interventi da attuare per ridare pregio agli immobili vetusti.